View Single Post
Old 27-01-2009, 15:16   #2248
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
antonio ho letto i programmi che hai istallato nel tuo ppc, ma li tieni tutti istallati in mystorage o in storagecard ???
inoltre non hai un software tipo magic button in modo da chiudere le applicazioni definitivamente ?
io mi ci trovavo bene fin quando non so perchè non ha iniziato piu a girare o meglio è possibile che se spengo e riaccendo il ppc bisogna ri-istallarlo ?
Mi sa che è giunto il momento di un bella formattatina tramite hardreset .. quando i programmi danno i numeri è piu' conveniente che reinstallarli! Comunque (anche se non hai chiesto il mio parere ma quello di Antò) io ti consiglio di installare i programmi su MyStorage, mentre sulla MicroSD ci metti i files di installazione oppure i files audio o video cosi se devi formattare (hardreset) non devi ritrasferire tutti i CAB o Mp3 o DivX sull'OMNIA!

p.s. al posto di installare programmi di terze per chiudere i programmi io faccio cosi: Ho impostato il tasto laterale (non quello del volume e nemmeno quello della fotocamera ma quello che sta piu' in su) in modo tale che tenendolo premuto mi si apra il taskManager (si chiama "gestione applicazioni" da non confondere con "applicazioni attive") poi da li posso o chiudere tutti i programmi in una volta oppure chiuderne solo alcuni! Non è piu' semplice?