View Single Post
Old 04-11-2003, 10:42   #11
teozia
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
A parte il fatto che ho un po' di confusione in testa, sono sicuro che, alla fine, qualunque marca/modello sceglierò, mi accorgerò dopo che ve ne era uno migliore!
A parte questo, direi che sono più che mai deciso (o indeciso) su ACER o TOSHIBA. Quindi procediamo con alcune domande:

1. Qualcuno di voi possiede il Tecra M1? Perché gli ACER, checché tutti ne dicano male, sono realmente posseduto da un sacco di gente che, alla fine, mi sembra tutto sommato assai soddisfatta dell'acquisto fatto.

2. Cosa mi dite dello schermo. Il Tecra ha un 14.1" a 1024x768: si sente molto la differenza con un 15"?

3. Domanda estemporanea: cosa ne pensate della serie Satellite Pro? Quali le differenze con la serie Satellite?

4. Cos'è esattamente il lettore Smart Card presente sul Travelmate 803? E' un semplice lettore di schede di memoria?

5. Ancora una volta: la garanzia contro i danni accidentali è offerta dalla TOSHIBA? E se non è offerta, quanto conta questo fattore nella scelta del notebook?

6. Ultima domanda: differenza tra Bluetooth e Bluetooth ready? Quali tra i vari modelli presentati ha Bluetooth, ma soprattutto, a cosa serve nella realtà?

7. Infine ancora una volta le caratteristiche del mio portatile ideale:
-ampia connettività (USB, IrDA, Firewire, modem, LAN, wireless, PCMCIA,...);
-buona/ottima trasportabilità e mobilità in generale (peso < 3 Kg. e durata della batteria superiore alle 4.5 ore di uso comune);
-schermo di ottima fattura, preferibilmente 15";
-buona/ottima assistenza tecnica e garanzia;
-buona/ottima qualità generale di costruzione;
-sicuramente masterizzatore CD.

Con questo ho concluso, aspetto suggerimenti.

Ciao.
teozia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso