View Single Post
Old 27-01-2009, 13:50   #25743
[KS]Zanna
Member

L'Avatar di [KS]Zanna

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Si!......in stabily test con extreme burnig attivato con freq a default (700/1100) la temperatura dopo 20 min nn è andata oltre i 60°C........

........comunque a parte questi test che stressano in maniera marcata e a volte inutile le schede io proverei a vedere come si comporta giocando ai tuoi games preferiti, visto che poi è quello che conta!!
Non sono un patito che prende le schede solo per benchare, eh!?
A me interessa solo giocare decentamente ai titoli che mi piacciono (leggi FPS), il test in questione mi serve solo per capire se la mia scheda può avere malfunzionamenti o è in qualche modo difettata: una volta appurato ciò, i test non so neanche + cosa sono.
La questione è che giocando a Crysis non mi si era mai piantata, quindi il Furmark in questo caso è stato utile per capire che in realtà c'è un pbm latente (ma neanche troppo).
Piuttosto pensavo ad una cosa: potrebbe essere un pbm di alimentazione?
L'ali è un Enermax da 485W (non ricordo il modello) con due rail sui 12V da 20A l'uno (per un totale in coppia di 34/36A), quindi in teoria dovrebbe andare benone, ma non vorrei che lo slot PCI-Express 1.0 della mia A8N-E fosse limitante (il max erogabile era 75W se non ricordo male).