View Single Post
Old 27-01-2009, 13:12   #16
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Come so di casi di badanti bravissime che meriterebbero molto di più di quello che prendono e/o che sono sfruttate, conosco personalmente casi di badanti che mettono a dormire il vecchio/la vecchia di turno nello sgabuzzino e poi subaffittano l'appartamento a n stranieri.
E' capitato a mio zio (acquisito) di notare stranissimi movimenti nel conto per le spese per la casa e per il cibo del padre. Soprattutto ENORMI spese per il cibo, di certo non giustificabili per un vecchio di 90 anni che a stento mastica, con badante appresso.
Alchè mio zio si è fatto 200km e ha scoperto che mentre suo padre stava nello sgabuzzino, in salotto ci stavano 9 immigrati (irregolari).
Credo se non ricordo male che più di un caso simile sia stato riportato anche nei giornali.
Mia madre poi me ne racconta di cotte di crude (lavora nell'assistenza anziani).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline