Quote:
Originariamente inviato da Sector
Succede a volte anche a me, ma solo quando uso eMule. Da qualche parte ho letto che il supporto Netgear affermava che ciò era dovuto alla saturazione di una tabella del router dovuta alle troppe connessioni contemporanee.
Proprio ieri ho provato a modificare le impostazioni dei parametri TCP/IP del mio router DG834GT come segue:
- Abilita timestamps: disabilitato (era abilitato)
- Abilita riciclo rapido connessioni in attesa: abilitato (era disabilitato)
- Connessioni massime: 6144 (era a 4096)
- Timeout connessioni TCP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni UDP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni ICMP: 5" (era a 10")
In questo modo le connessioni idle dovrebbero essere chiuse più velocemente e non vanno ad aumentare inutilmente il numero delle connessioni. Lo tengo d'occhio e vediamo se il problema si attenua, si risolve o permane! 
|
Ottimo, anche se mi sembra impossibile che sia sempre andato perfettamente e ora si presenta sta menata.
Non vorrei mai che dipenda da qualche cambiamento dei provider in aggiunta con il FW mod
Per ora ho preso un DGN2000 che ho trovato in promo a verona a 63€. Appena montato.
Vediamo se il problema si ripresenta.
Ho 7 GG per testaro e in caso di difetto uguale renderlo.
Fammi sapere se te risolvi o se ti si ripresenta il difetto.
Quote:
Originariamente inviato da major1977
ciao..se ti può essere di consolazione questo problema l'ho notato anche io, solo che una volta guardando il router mi ero accorto che x un istante mi lampeggiava il led di "linea assente"...infatti subito dopo ho provato a riconnettermi ma non riuscivo xchè come impallato, cosicchè l'unica soluz è stato quello di staccare il cavo di alim e rimetterlo..solo così ha poi di nuovo funzionato!
Toglimi una curiosità che compagnia telefonica hai?
|
Si esatto, stessa cosa.
Piantato sua internet che la lan.
Ho Alice.