View Single Post
Old 27-01-2009, 07:41   #12
Freccia999
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Da possessore di nokia, o meglio...da possessore di SYMBIAN, vi dico che non è la bella festa che era col 6630, adesso il symbian è castrato da molteplici controlli che lo rendono un cellulare, quasi normale ed è solo grazie a quel quasi, che lo posseggo ancora!

Sony Ericsson ha da sempre fatto un grande sistema operativo, maggiormente performante già nelle piccolezze, ad esempio la gestione del T9, stupenda!

Gioca purtroppo a favore del symbian una vsta gamma di software disponibile ancora oggi, nonostante la lotta che gli sviluppatori fanno all'hack del loro S.O.
io credo che comunque questa cosa sia dovuta al fatto che la diffusione di questi tipi di terminali sia maggiore! Sono certo che Sony Ericsson, avrà previsto alla grande l'utilizzo del GPS, siccome nokia maps non è un software all'altezza, tomtom non produce più mappe per il mobile, e tomtom era punto di riferimento per i navigatori, software eccellente, navigazione sicura, usabilità ed intuività a livelli assurdi!! Ma purtroppo con le mappe al 2007, e l'incompatibilità col GPS interno, CIAO CIAO tomtom.....

Di conseguenza, da felice possessore di nokia N78 (come navigatore uso il sygic), mi guardo un po' intorno, cercando di capire come si muove la concorrenza.
Freccia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1