View Single Post
Old 04-11-2003, 08:54   #8
jax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
In effetti la console l'ho aperta (o meglio, l'ha aperta un mio amico che ha più dimestichezza con queste cose) e ho pulito la lente (e già che c'ero ingrassato leggermente il meccanismo del carrelo della lente, che ora effettivamente sembra muoversi con molto meno attrito). Una volta chiusa, ho provato a inserire due film su DVD (due copie di altrettanti film originali che ho io) che prima nemmeno mi leggeva, e ora partono subito tutti e due (non ho visto se poi si bloccano o scattano, comunque il fatto che siano partiti dovrebbe già essere buon segno).

Ribadisco che gli unici giochi con cui ho problemi sono gli ultimi due da me acquistati (PES3 e FIFA2004). Ne ho porvati altri, sempre su DVD (PES2 ad esempio) e non c'è traccia di rallentamento alcuno.

I rallentamenti di cui parlo io (specie in FIFA) sono tali chenon voglio nemmeno pensare che abbiano immesso sul mercato un gioco così scarsamente ottimizzato (arriva al punto di bloccarsi e procedere a scatti per l'intera partita, mentre in sottofondo il lettore frulla rumorosamente che è una bellezza...)
jax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso