|
280gtx asus TROPPO CALDA!!!!
ciao a tutti,è oramai qualche giorno che ho problemi di surriscaldamento della mia 280 gtx asus nel senso che raggiungo dopo pochi minuti di gioco i 90-95 gradi, di conseguenza la vga va in protezione bloccando il gioco per qualche istante in modo da far scendere la temperatura,il problema è sorto,così dal nulla..
per risolvere ho provato ad aprirla per sostituire la pasta termica,oramai "vecchia" di 6 mesi,ma purtroppo non ho risolto nulla...
solitamente la vga ero abituato anche ad utilizzarla con un piccolo overclock senza passare mai i 70 gradi in esercizio "massimo" con ventola al 80-90 %
la vga è situata nello slot pci-ex 2.0 e il case è tutto aperto come da sei mesi a questa parte,ho provato anche a rimettere i driver 180.20 precedenti a quelli installati pensando fosse quella la causa ma nulla da fare...
ditemi voi cosa potrebbe essere....