Quote:
Originariamente inviato da jined
Mai visto prove di "resistenza" tanto cretine e senza senso.
Lo metti sotto una macchina, ci passi sopra, e poi fai vedere che s'è frantumato?
Lo metti sotto l'acqua e fai vedere che per 20 secondi resiste, prima di rompersi.
Cos'è una specie di "gags" in versione cellulare.
A volte i russi io non li capisco...non capisco perchè distruggere tutti quei cellulari (soldi da buttare?) ne lo scopo di tale dimostrazione.
Cosa hai dimostrato?
Se vuoi farmi una dimostazione sensata, tirami un cellulare dalla finestra e poi dimostrami che funziona ancora dopo caduto.
Per quel che mi riguarda, rimane un terminale di costruzione economica, e cmq c'è modello costruito meglio e modello costruito peggio... quei video non mi hanno dimostrato nulla, qualsiasi cellulare sul mercato reagirebbe così, qualcuno meglio qualcuno peggio.
|
Condivido pienamente, non capisco che cell di immensa "durezza" pensa di avere chi da ragione a ste prove ridicole!
Qua noi contestiamo il fatto che sono fatti con plastica economica che scricchiola e che in mano dà l'impressione di essere proprio misera come qualità
X il prezzo a cui vengono venduti la Nokia uno sforzo x fare cover migliori lo potrebbe anche fare