View Single Post
Old 26-01-2009, 16:35   #2216
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
.........
1) Spesso leggo di Manila 2d... che cos'è ? a quanto ho capito, è un interfaccia grafica e quindi i miglioramenti che aggiunge sono solo di tipo funzionale ossia organizzativo della schermata di base, giusto ?
però perchè leggo di
2) ed invece SPB mobile shell e le relative skins... ? a cosa serve ? quali sono i suoi vantaggi ?
3) con una memoria interna di 8gb e una microsd da 4gb ci sono delle preferenze su dove istallare alcuni programmi (tipo il tomtom) o giochi ? ossia su mystorage o su storagecard ?
4) ho istallato Samsung PC Studio 7 come mai quando devo ricercare il dispositivo, metto ricerca tramite cavo e non mi trova una mazza ? ho provato sia impostando sul ppc modalità usb e sia active
5) perchè quando sincronizzo file con activesync si blocca quasi sempre, soprattuto se i file sono di dimensioni relativamente grosse (da 2 mega in poi piu o meno)
............
1 e 2: hai capito benissimo, semplici interfacce (in particolare il manila 2d è quella del Htc Diamond)(il vantaggio principale è quello di avere una interfaccia più fingerfrendly di quella samsung... che io non penso sotituirò mai TODAY2 anzi... FOREVER2 --- questa fa proprio pena--- di battuta, s'intende!-----)
3) indifferente mystorage o sd, basta che non vadano in 'dispositivo' (tranne alcune che non lo chiedono, per default vanno lì....)
4) c'è qualcuno che lo usa... aspetta loro.
5) non mi è mai capitato, trasferisco sempre tutto collegando l'Omnia in mod. Memoria di massa

no problem markito... sei a buon punto

p.s. proprio oggi che non ho l'Omnia, mi sono fatto un giro nel cd fornito in confezione :
c'è un software 'MIT' per la gestione dei backup ed altro, promette bene ma non posso testarlo, chi si cimenta nella cosa!? fil?hai da fare? e jack? ca**eggio libero!? a gold lasciamolo in pace che ha da fare
mirna anche tu sei una patita di backup... ci dai un'occhio!?

Ultima modifica di antoniocamerino : 26-01-2009 alle 16:43.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso