Ciao a tutti!
Per upgrade vendo il mio "piccolino", un Asus eeePC 900 bianco perla.
E' la versione che di fabbrica esce con Linux, quindi ha 8GB di disco in più rispetto alla versione con Windows XP.
Le caratteristiche:
Schermo
8.9 pollici 1024×600 pixel
Processore
Intel Mobile Celeron
RAM
1024MB (1GB) DDR2 667
Disco
A stato solido, 4GB + 16GB
Audio
Presa cuffie + microfono, casse stereo integrate
WiFi
802.11b/g
Webcam
1.3 MPixel
Lettore card
SD
Ingressi/uscite
3 USB 2.0, 1 VGA (per monitor esterni)
Batteria
LiIon 7.2V 5800 mAh
Peso
Circa 1kg
Ovviamente è in perfette condizioni, l'ho sempre trattato come un gioiellino, l'unica modifica che ho effettuato è stato l'upgrade della RAM a 2GB, che
non invalida la garanzia Asus.
Tramite BIOS è possibile selezionare il clock del processore:
630 MHz per risparmio energetico
900 MHz per prestazioni maggiori
Io l'ho
sempre usato a 630MHz, quindi non è mai stato portato al limite e non si è mai surriscaldato, a vantaggio della sua durata.
Per preservare la batteria l'ho
sempre scollegata quando lavoravo attaccato alle prese di corrente, e quando dovevo ricaricarla l'ho sempre fatto a lavoro finito, con il portatile spento.
Ovviamente lo vendo nella sua scatola originale, con tutti gli accessori e la manualistica (batteria, alimentatore, custodia, DVD di ripristino, DVD con i driver per Windows, addirittura ho tenuto la plastica proteggi schermo, vi arriva come nuovo!!!

)
Acquistato nel Giugno 2008, quindi ancora ampiamente in garanzia, includo nella confezione lo scontrino.
Prima di spedirvelo reinstallerò il sistema operativo originale, una versione dedicata di Linux.
L'eeePC è
pienamente compatibile con Windows XP, nel DVD trovate tutti i driver per far funzionare le varie periferiche e su internet si trovano infinite guide per installare e ottimizzare XP per l'eeePC.
Ecco i prezzi, tutti comprensivi di spedizione con PaccoCelere3
Opzione 1:
280 € compreso il mouse USB che vedete nella prima foto e 1GB di RAM (il banco originale)
Opzione 2:
350 € compreso il mouse USB che vedete nella prima foto e con 2GB di RAM
Pagamento con PostePay o bonifico.
Per la consegna a mano (zona Monza) i prezzi scendono di 10 euro.
N.B.: Questa è una prevendita, il portatile sarà disponibile tra una/due settimane, sto terminando un progetto per l'università
Quindi la coda (se i mod me lo permettono) sarà valida fino alla effettiva disponibilità dell'oggetto.
So che è il mio primo messaggio ma non sono qui per truffare, la roba che vendo è quella in foto e perfettamente funzionante.
Lo stesso oggetto è in vendita su un altro forum (link) sul quale sono conosciuto.
Sono inoltre disponibile a lasciare i miei dati al compratore, in modo che possa rintracciarmi.
Infine l'utente ninoalcamo mi conosce e può confermare che vendo roBBa buona