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Old 26-01-2009, 08:49   #11
hibone
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Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
capito che non sono un tecnico eh
Comunque intendevo che avevo notato la mancanza del filo sull'ali mentre nell'adattatore ci sono tutti e 24, pensavo fosse ponteggiato il -5V invece ho notato, guardando meglio, che il filo bianco è diretto, quindi non ha i -5V.
Grazie 1000 a tutti e due per l'aiuto, se trovo un vecchio ali testerò anche il -5.


Grazie a te per l'attenzione...
Il 90% degli utenti si sarebbe offeso e avrebbe iniziato a polemizzare..

Come hai visto i -5V arrivano solo da un filo. Questo perchè non debbono nemmeno erogare potenza e praticamente non sono più nemmeno utilizzati.

Io non mi farei troppi problemi.
Per inciso il tester che usi dovrebbe andare bene per controllare se l'alimentatore eroga le tensioni nei range previsti, all'avvio. Per misurare però la reale affidabilità e bontà dell'ali, è necessario sottoporlo ad un carico.
Quindi quel genere di tester non è adeguato..

Non sentirti "bistrattato", non è un problema di competenze, ma di portafogli...
Il costo di un carico di test di solito ha un prezzo a 3 zeri
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Il lavoro debilita l'uomo
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