View Single Post
Old 26-01-2009, 08:26   #1
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
I fascisti di CasaPound occupano un edificio issando bandiere con croci celtiche

DOMENICA 25 GENNAIO 2009

Lo strano concetto di sicurezza di Alemanno: i neofascisti di CasaPound occupano un edificio issando bandiere con croci celtiche. Che vuoi che sia?

http://www.youtube.com/watch?v=Gnpl4...layer_embedded

DOMENICA 25 GENNAIO 2009

Lo strano concetto di sicurezza di Alemanno: i neofascisti di CasaPound occupano un edificio issando bandiere con croci celtiche. Che vuoi che sia?



Lunedì 19 gennaio, un gruppo numeroso di appartenenti al gruppo neofascista di Casa Pound, ha occupato un edificio sito al Portuense, quartiere di Roma, destinato ad ospitare la sede della bocciofila del quartiere.


Lo stesso giorno, è stato immediatamente diramato, da parte di Gianluca Iannone, responsabile nazionale di Casapound Italia, un comunicato stampa ad ADN Kronos in cui si affermava:

questa mattina ''circa 100 ragazzi aderenti al Blocco Studentesco e Casapound hanno preso possesso dello stabile di proprieta' comunale in via Nicola Pellati a Roma… Ora sara' un'oasi di cultura e sport, al suo interno troveranno finalmente una sede strutture storiche della nostra citta', come la palestra 'Boxe Trastevere', 'il comitato di quartiere' e 'La consulta Cittadina dell'Handicap'.

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/38120


Voglio qui ricordare che Casa Pound è l’organizzazione neofascista che direttamente, o attraverso la propria emanazione di Blocco Studentesco,è responsabile di tanti tristi episodi di violenza tra i quali

l’aggressione agli studenti a P.zza Navona, durante la Manifestazione contro la Riforma Gelmini,

ed il successivo tentativo di invasione della RAI contro il programma “Chi l’ha visto” e la sua conduttrice Federica Sciarrelli.


Nella vicenda, preoccupa in particolare la strana e sospetta sensibilità del Sindaco di Roma Alemanno e dei consiglieri della destra del Municipio XV nei confronti dei neofascisti di CasaPound.

Ad oggi, l’occupazione continua, senza che sia stata presa alcuna azione, legittima e prevista dal codice penale “ancora” vigente in questo paese, per sgomberare un edificio pubblico abusivamente occupato, al cui esterno sono state issate bandiere recanti croci celtiche e simboli neofascisti.

Ma probabilmente al sindaco Alemanno tutto ciò non interessa, visto che coloro che hanno portato avanti questa azione illegale e penalmente perseguibile, che mette a repentaglio la sicurezza pubblica del quartiere, sono, sicuramente, di pura razza italica.

E si sa, perché la destra ce lo ripete ogni giorno attraverso TG e giornali, che gli unici brutti, sporchi e cattivi sono gli extracomunitari.

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=39d05ac8f729ee40
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso