Quote:
Originariamente inviato da padsi
Tempo di salvare qualche dato che non posso perdere e poi provo sto win 7, cmq ti posso dire che Vista io lo ho da quando e' uscito(sempre verisone ultimate 64) ed e' il sistema operativo con cui mi sono trovato meglio, che poi sia pesante che le DX10 servono e non ecc...e' un'altro discorso ma il OS Vista Ultimate 64 mi ha soddisfatto appieno e risparmio quando monto un pc pure tempo rispetto a quando li facevo con XP.
Cmq appena testo il tutto daro' un giudizio su questa che ricordiamoci e' una beta, quindi potrebbe andare anche malissimo, l'importante e' magari segnalare a microsoft eventuali bug o problemi che noi riscontriamo visto che siamo dei Test Drive per microsoft cosi da avere una versione finale di Win7 migliore possibile senza dover aspettare i soliti server pack...
|
boh, io avevo provato Vista Ultimate 32 sul pc in firma (ma con un solo gb di ram) e mi ero trovato tanto male...i giochi non andavano (e io lo uso principalmente per giocare), inoltre era molto lento all'avviamento e allo spegnimento...e la grafica non mi sembrava giustificare tutto queste risorse in più...tutto qua!!
Quote:
Originariamente inviato da toretto337
dico una sola cosa, se vieni a sputare in casa del diavolo nn aspettarti certo una buona accoglienza! 
|
no, hai ragione, ma prima avevo chiesto aiuto, però poi...effettivamente non penso che ce ne sia, visto che ho provato tutto il provabile...forse dovevo provare a disattivare il raid, ma non credo che sia quello, visto che gente che ce l'ha, non ha avuto problemi...alla fine mi sono solo sfogato, visto che mi sono finalmente reso conto di aver buttato giorni, e dvd, per niente, per dover rimettere xp e adesso perdere altri giorni per reintallare tutti i programmi che avevo su..è questo che mi fa girare...e mi sono un pò lasciato andare...