Discussione: Nokia e65
View Single Post
Old 25-01-2009, 16:28   #3876
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. strano che il tuo sia un No-brand.... sicuro che non sia un brand senza logo???
... cmq verifica il P.C. (Product Code), xchè molto probabilmente è stato modificato con uno non aggiornabile (e quindi non ti rileva gli aggiornamenti).
... qui trovi la procedura x capire che codice hai e come cambiarlo se ti serve:
-> http://www.spaziocellulare.com/forum...read.php?t=557

2. significa che non si possono apportare modifiche alle cartelle di sistema xchè sono state bloccate onde evitare che la gente mettesse troppo le mani e creasse + problemi che benefici (visto che il + delle volte la gente modificava le cose senza sapere ma "solo x sentito dire").
... il problema è cmq in parte aggirabile xchè molti programmi si possono installare nella mSD e quindi le cartelle della mSD sono di facile accesso tramite il computer
Innanzitutto grazie per la risposta.

PEr quanto riguarda il punto 1 ho verificato tramite il link che mi hai dato. la stessa nokia mi dice che l'ultima versione del software è quella già in mio possesso. Ora, il cell l'ho comprato 2 gg fa e di loghi operatore non ne vedo, ne sul cellulare ne dentro ai vari menu. Sul perchè debba essere stata bloccata la possibilità di aggiornarlo questo lo ignoro.
Detto questo: se uso nemesis per cambiargli il product code ho letto che la garanzia si invalida. Eventualmente, una volta fatto l'update di firmware, posso re-inserire il product code riportato sul retro del mio cell in modo da rimettere in garanzia il telefono?

Altra cosa: qualcuno con fw 4.xxx mi può dire se effettivamente conviene aggiornare? Immagino che aggiornando mi ritroverei un telefono vergine vergine da settare da zero nuovamente giusto?

PS: LA TUA FIRMA MI FA PISCIARE SOTTO DAL RIDERE
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I

Ultima modifica di Benna80 : 25-01-2009 alle 17:15.
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso