View Single Post
Old 25-01-2009, 13:30   #1170
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda su queste magnifiche schede madri.. Mi alletta molto (qualità/prezzo) la Asus P6t "liscia", quello che mi chiedevo: la tecnologia 2way-Sli è supportata? xk ok nelle specifiche dice "3 linee pci-express 16x16x4x 2.0 MultyGpu support ecc ecc" ..Ma se le linee sono 16x16x4x un eventuale configurazione 2waySli sarebbe castrata a 16x4x?? xk nel 2way la linea centrale da 16x non viene sfruttata. Chiaritemi un attimo grazie E poi volevo sapere se vale la pena spendere quei 35-40€ in più per la Dlx. Grazie!
la asus p6t liscia permette configurazione due way sli normalmente a 16x 16x...come mobo è ottima ma ha meno fasi di alimentazione della deluxe....se non clocchi assai allora è la scelta che fa al caso tuo
Quote:
Originariamente inviato da cdrugo Guarda i messaggi
3 domandine grazie!

Secondo voi su questa scheda sono più veloci 2 ssd in raid 0 sul canale raid sata o sul raid sas adattato a sata?

Come si va a impostare la velocità delle ventole da Vista nei 3 step del bios ( sandart silent turbo)?

Con ram ddr3-1600 qual'è il settaggio migliore se non faccio oc e lascio il tutto a EPU-6?
secondo me van piu i sas naturalmente sul controller marvel....per quanto riguarda la velocità delle ventole naturalmente in silent avranno rpm inferiori rispetto a normal (rpm intermedi) e turbo (ventole spinte al massimo)
con le tue ram ddr3 1600mhz il settaggio migliore è tenerle a 1333mhz
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo problem? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913132 grazie
io mi chiedo perchè aprire una nuova discussione inerente alla p6t per il tuo problema....comunque ti rispondo qui: vai nel bios della mobo e non del controller marvel disattivi sia il controller sas sia il controller del lettore dvd ide e dovrebbe sistemarsi tutto

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 13:36.
okorop è offline