Quote:
Originariamente inviato da Daves987
Ma sì dai, è quella delle valigette dell'Intelligence, l'hai giocata sicuramente....
da Wiki:
Lo scopo di questa modalità è quello di recarsi nella base avversaria, prendere una valigetta (la cosiddetta "bandiera" appunto) e riportarla nella propria zona di cattura, solitamente coincidente con l'area dove si trova la propria bandiera. Se lasciata a terra, la valigia rimane sul posto per 60 secondi prima di ricomparire automaticamente nella propria area di origine. La vittoria si ottiene catturando un certo numero di volte (solitamente tre) la valigetta avversaria.
|
Oddio

ma sono proprio fuori!! Il Poli mi sta rincretinendo

si si l'ho giocate tutte

. Ieri ho giocato con Winter Redeemer e sto migliorando! Per ora ho fatto il mio record personale 21 punti in una partita

lo so è poco ma solo ora sto iniziando a giocare con un po di testa prima andavo avanti a gancio facendomi fraggare alla grande
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
Un saluto a tutti, vedo che il thread e' ancora ben frequentato mi fa piacere. Peccato non abbia piu' tempo per giocare ma questo rimane il miglior gioco online.
|
Secondo me anche è uno dei migliori e divertenti spero che lo supportino per un bel po ancora. Come mai non hai più tempo per giocarci?