Discussione: Elaborazione & dintori
View Single Post
Old 03-11-2003, 21:02   #6
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ci sai farme con le tue manine? Se si da soli si possono fare ottimi lavori a prezzi stracciati,l'unica cosa che serve è tanta pazienza e tanto tempo libero.......

Se poi hai anche modo e conoscenza di fare 1 buon disegno in 3D a mano o al pc è ancora meglio.......

Purtroppo l'Italia rimane la solita patria dei bacchettoni convenzionalisti,io abitando sulla costa romagnola e avendo lavorato abbastanza al mare ho avuto modo di apprezzare parecchi mezzi stranieri elaborati di tutto punto...... :sbavv:

Mah,speriamo che prima o poi cambino le cose,ci vorrebbe qlcosa tipo 1 petizione o qlcosa del genere x poter far arrivare l'idea a chi di dovere xchè sec me se nn gliela suggerisce nessuno,nessuno di chi comanda ci pensa!

E' ovvio,nn tutte le elaborazionoi sono possibili ma facendo una tabella accurata e adeguata e regolamentando a dovere la cosa sec me funzionerebbe,imho ci rompono anche x la barra Duomi che in certe macchine tipo ad es. le Fiat è obbligatoria con l'assetto altrimenti alla prima buca ti si piega la macchina a metà,x il lungo!

Purtroppo dobbiamo assistere impotenti a certi paradossi senza aver voce in capitolo nonostante il termine repubblica dovrebbe essere inteso come stato del popolo,nel quale è il popolo che decide.........