beh,sono in parte d'accordo,cioè col discorso son d'accordo ma è l'aria troppo libertina che ne dai che nn funziona,in fondo elaborando si commette 1 reato e 1 frode.
Il punto sta qua,se lo stato ci permettesse di farlo previo collaudo che problemi ci sarebbero?Già altri stati lo fanno,sec me la cosa migliore sarebbe mettere dei parametri,la tua auto/moto ha tanti cavalli,bene deve frenare tanto e deve avere degli ammortizzatori rinforzati xchè oltre la capacità reali rispetto all'originale etc etc.
Dopo questo collaudo viene segnato sul libretto la modifica e data la possibilità di girare sul suolo pubblico oltre che in pista.
Inoltre questo permetterebbe di poter pagare il giusto prezzo dell'elaborazione xchè sapendo i nuovi Cv si pagherà la maggiorazione dovuta sul bollo e così via.
Sarebbe bello che fosse così ma purtroppo solo noi poveri italiani siamo restii rispetto certe cose che tra l'altro farebbero anche guadagnare lo stato!
Insomma se metto il filtro a cono x aumentare la ripresa saranno pure fattacci miei visto che tanto nn aumento i Cv! E' già qlcosa che già da qlche hanno lasciano fare gli assetti xchè prima nn volevano neanche quelli,insomma metti gomme + grandi che servono x la sicurezza e nn vogliono,cerchi + grandi x aumentare la rigidità e la sensibilità di guida e nn vogliono il filtro a cono e nn vogliono,imho certe cose sono veramente caxxate.
Solo i paesi esteri ci sono arrivati......