View Single Post
Old 24-01-2009, 11:12   #1
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
[Vendo SS+ sped ]Msi Wind U100 black hd 160 Gb , 2 Gb di ram

Vendo questo portatile, usato per circa 3 mesi , perfetto e trattato sempre con cura maniacale. Non ha nessun problema , lo vendo solo perchè per l'uso che ne faccio io, è piuttosto sottodimensionato. Aggiornato al bios 1.09, aggiunta ram da 1 gb , funziona perfettamente la modalità di overclock al 24%, anche con la ram aggiunta, nessun freeze, nessun blocco, batteria 3 celle usata poco, in quanto connesso alla rete elettrica, staccavo la batteria.

Allego :
-Fattura (si tratta di una fattura di un grossista, il portatile al suo tempo l'ho acquistato direttamente da un grossista, e comunque dovessero esserci dei problemi ci si reca al centro msi più vicino)
-Fattura della memoria ram (1gb corsair value select)
-Mail di autorizzazione alla rottura del sigillo per l'aggiunta del banco di ram

Chiedo 300 £ + ss

Rules

- Precedenza a mano
- Precedenza sui blocchi
- Se avete da recalcitrare sui prezzi che mi sembrano comunque giusti , preferisco che lo facciate in pvt
- Bonifico ( non lo preferisco , spedisco solo dopo accredito), postepay , no paypal
- Posso valutare scambi ma credo che non mi serva nulla
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso