Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu
1. c'era io sono leggenda e si vedeva veramente bene
2. raitre si vedeva sgranato su tutti i televisori, una cagata...so che il segnale era unico ripartito, ma quanto migliora raitre a casa con tutto il segnale per lui?
|
1. scrivi con calma (e magari con la punteggiatura)... o non si capisce niente di quello che stai dicendo (io ho capito che parlavi del film dopo 4 volte che ho riletto la frase

).
... si vede bene xchè era un segnale HD.... e la tv funziona coi segnali HD (altrimenti non si chiamerebbe "HD-Ready"

)
2. i segnali nei centri comm fanno tutti pietà.
... a casa si vede qualcosa meglio, ma NON pensare di vederlo come se fosse un BluRay.... i bluray sono sorgenti 1080p, rai3 è una sorgente SD (576i .... circa la metà)
... idem col dgtv.... finchè avremmo segnali SD, la qualità sarà sempre la stessa (anche se gli cambiano nome).... bisognerà passare al dgtvHD (dopo il 2012) per avere un progresso fisico del segnale e della qualità.
... ci sono versioni europee delle attuali tv che integrano il dgtvHD allo stesso prezzo di quello che invece compri qui da noi (bella cosa), ma se non ci sono i segnali che lo sfruttano, è e rimane un'optional non sfruttato.