View Single Post
Old 23-01-2009, 19:19   #92
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Appena sentito la notizia al telegiornale..mi vengono i brividi..se penso che potrebbe succedere alle persone a me care non so davvero come reagirei. Quale tolleranza si puo' avere nei confronti di questa gente? Solo immaginando il momento mentalmente, con l'idea di essere chiuso in un bagagliaio mentre una banda di animali stupra la mia ragazza , non ho idea di quello che potrei fare o voler fare..provo dolore, sconforto e solidarità per le vittime. E' ora di fare pulizia, indipendentemente dalla nazionalità, questa gente deve assolutamente pagare. Ribadisco la mia diffidenza verso la gestione approssimativa e incontrollata del fenomeno immigratorio, particolarmente verso i paesi neocomunitari, che ha portato non pochi problemi di vivibilità civica almeno a Roma, sommati ovviamente a quelli autoctoni. Senza nulla togliere agli onesti lavoratori,sempre ben accetti, ritengo prioritaria una minima selezione dei soggetti potenzialmente pericolosi, ove possibile, e pene molto molto severe per chi compie queste atrocità, restituendoli al più presto alle patrie galere. Che schifo.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso