Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73
lo puoi installare nella seconda partizione ,perderai pero tutti i dati di essa, in caso mettili al sicuro . se tutto va bene (con vista e stato cosi) dopo l'installazione ti apparira il load boot che ti fara scegliere quale win carricare . se invece al prossimo riavvio direttamente partira w7 allora ti dovrai procurare un programma come vistabootpro(questo pero si paga,magari vedi se c'ene siano altri free).
per i driver ogni sistema operativo ha bisogno dei propri per funsionare ,percio dovrai procurarti dopo quelli che non riconosce ,che almeno delle periferiche che ho io sono compatibili con i driver di vista
|
Per i dati da salvare no problem, sono tutti al sicuro.
Conoscevo la questione del boot con la scelta del sistema operativo, ma non sapevo del programma che, in caso di mancato funzionamento, devo procurarmi. Grazie.
Per quanto riguarda i driver, tutte le mie periferiche sono compatibili xp\vista, solo che sto scaricando la versione di win 7 x64, quindi immagino che io debba scaricare tutti i driver a 64 bit.
Io invece mi chiedo : se i driver fossero tutti compatibili, si dovrebbero reinstallare lo stesso ? Non bastano quelli già installati nella prima partizione ?