Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 23-01-2009, 14:44   #8923
Pony
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
lo puoi installare nella seconda partizione ,perderai pero tutti i dati di essa, in caso mettili al sicuro . se tutto va bene (con vista e stato cosi) dopo l'installazione ti apparira il load boot che ti fara scegliere quale win carricare . se invece al prossimo riavvio direttamente partira w7 allora ti dovrai procurare un programma come vistabootpro(questo pero si paga,magari vedi se c'ene siano altri free).
per i driver ogni sistema operativo ha bisogno dei propri per funsionare ,percio dovrai procurarti dopo quelli che non riconosce ,che almeno delle periferiche che ho io sono compatibili con i driver di vista

Per i dati da salvare no problem, sono tutti al sicuro.
Conoscevo la questione del boot con la scelta del sistema operativo, ma non sapevo del programma che, in caso di mancato funzionamento, devo procurarmi. Grazie.
Per quanto riguarda i driver, tutte le mie periferiche sono compatibili xp\vista, solo che sto scaricando la versione di win 7 x64, quindi immagino che io debba scaricare tutti i driver a 64 bit.

Io invece mi chiedo : se i driver fossero tutti compatibili, si dovrebbero reinstallare lo stesso ? Non bastano quelli già installati nella prima partizione ?
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Pony è offline