in cosa consiste???
Ciao a tutti,
gioco spesso a SH3 e SH4, e ne sono molto appassionato.
Mi sarebbe sempre piaciuto fare una partita sub vs sub ad uno dei due giochi (e visto che è dispoibile la "uboat missions" per SH4 pensavo USA vs Germania), però non ho mai trovato info a riguardo.
Ho visitato i siti dei GV e GM per trovare un pò di info, ma tutto quello che ho trovato sono solo informazioni riguardo al gruppo in interesse, ma mai informazioni riguardo a regole, tipo e modalità di gioco.
Quello che cerco è una modalità sub vs sub sottomarina, dove si può anche usare il cannone, ma il goal è usare i siluri per affondare il nostro/i avversario/i, e la vera battaglia è sott'acqua.
data la disponibilità in ambe due i giochi di siluri guidati e non guidati (sia tedeschi che americani) potrebbe essere divertente fare una vera lotta sub vs sub immersa (ovviamente è compreso l'uso del cannone, magari per finire un unità nemica che è in panne senza sprecare siluri).
ritornerebbe il bello del cercare i nemici mediante gli idrofoni o il sonar (gli americani in SH4 hanno anche il sonar attivo col quale eseguire il ping.... mica poco!), eseguire manovre evasive per evitare i siluri acustici....
Le battaglie che ho visto su youtube sono principalmente uno scontro aperto di superficie, dove lanciare valanghe di cannonate e siluri, e ciò non è cio che cerco.
spero di non aver detto cose superfllue, e se qualcuno ha info o qualcosa da propormi mi faccia sapere!
grazie
yankeeone
Transazioni: enrico.pix ,The Plex , Johncook , Joyaj , Kakaroth_79,Nick24/7,Thunder-74
|