View Single Post
Old 23-01-2009, 12:04   #2
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CiPPaS Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho appena ricevuto una telefonata di un tizio dell' "AGCom" (spero di aver capito bene il nome) il quale mi comunicava ke telecom aumenta il canone di circa 5 euro e ke c'è stato una sorta di accordo tra quest'azienda e la tele2 per togliere il canone telecom facendo passare la "nuova" linea telefonica dagli apparecchi classici, come la telecom (spero di essermi spiegata bene...non sono un'esperta, credo che la linea classica sia RTG).
Mi puzza alquanto, e in + ho sempre sentito parlar male di tele 2...al telefono il ragazzo mi diceva che stanno contattando solo le persone per cui è disponibile questo cambiamento (quindi che la linea tele2 sfrutti gli apparecchi telecom, senza utilizzo di tecnologie quali il voip).
Vorrei un vostro parere, ed eventualmente altre esperienze!
Ciao!
l'agcom dovrebbe essere un ente statale, quindi credo sia difficile che faccia telefonate di questo tipo.
forse è più probabile che la telefonata provenga da un agenzia di vendita per conto di tele2.
magari ti hanno detto che l'agcom ha dato il consenso a telecom per l'aumento del canone, proponendoti pertanto di cessare l'utenza con telecom e di abbonarti a tele2
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso