View Single Post
Old 23-01-2009, 09:53   #11
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Allora, il bitrate video è 159 kbps mentre quello audio è 96 kbps. Ora, io non posso fare molti tentativi considerando la dimensione del file avi che è abbastanza grosso, devo essere sicuro a prima botta di togliere circa 10 MB nè troppo in più o in meno. Tuttavia FORSE ho trovato un modo e chiedo conferma della sua esattezza: vado su Video/Compression.. e selezione il codec Divx più recente attualmente installato; premesso che non ho trovato la voce 'Use presets to configure the encoder', clicco su 'Configure' e poi su 'bitrate calculator', ossia il simbolo della calcolatrice che appare come bottone. Se imposto da lì la dimensione esatta espressa in MB dovrei essere più o meno sicuro che mi ha tolto esattamente quello che scrivo no?
Quello è un altro metodo..stai eventualmente anche attento alla compressione audio..Se il codec audio utilizzato per quel video è, per esempio, AC3 48Khz 96kbps, reimpostalo esattamente così dal menu AUDIO --> COMPRESSION..La vedo comunque dura togliere ESATTAMENTE 10Mb.
Prova in primis il tuo metodo e facci sapere