|
Il mio provider blocca un indirizzo ip "genuino"?
Salve, ho un problema da un paio di giorni e spero che voi possiate aiutarmi T.T
Ho cambiato provider da poco (appunto 2 giorni) e la connessione funziona pero' non mi fa entrare in nessun sito del circuito forumfree.net o forumcommunity.net (io ho un forum li e non e' illegale..), ho provato ad entrarci con siti di anonimato e con quelli funziona ma allora perche' non posso entrarci naturalmente come facevo con gli altri provider?
Un mio amico dice che secondo lui e' il mio provider che blocca quei 2 circuiti ma non capisco il motivo dal momento che io vivo in Giappone e quei siti sono italiani e per di piu' non sono siti illegali o cose simili..
Se e' davvero come dice il mio amico e' possibile togliere questi siti dalla "Lista nera" del provider? o dovro' andare sempre avanti con siti di anonimato, proxy etc?
PS = Ho provato ad accedere qua in Giappone anche con altre connessioni (casa di amici, internet point etc) e da loro funziona il che vuol dire che solo il mio provider e' cosė...?_?
|