View Single Post
Old 22-01-2009, 19:18   #8660
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Il blocco avviene anche provando sulle porte usb collegate direttamente alla scheda madre??

EDIT: da quanto ho letto in giro l'usb2 eroga gli stessi Ampere (500mA) della usb1...cambia solo la velocità del collegamento. Hai controllato le tue porte quanto erogano??
il blocco avviene su tutte le porte della scheda madre
come faccio a controllare quanto erogano?

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Premesso che possano anche esserci motivi commerciale per mettere un'alimentazione separata a una scheda,la questione la vedo più probabile sul fatto che se ce l'hanno messo a qualcosa servirà.Ringrazia dio se non hai a ancora cotto le piste della mainboard. E' anche vero che il consumo massimo vi è solo in modalità £D quando si gioca.Se non giochi ti è andata bene.Se giochi ti è sempre andata ancora più bene.Io se fossi nei tuoi panni l'avrei collegata da subito ma prima di fare ciò mi sarei assicurato di avere un buon alimentatore.i Dati da targhetta contano poco.Fai prima a dirci la marca e il modello poi nel riparliamo.
l' alimentatore è sottomarca,non è una marca nota come coolermaster o corsair..il problema delle usb capitava anche quando avevo l' ali da 450 W,ke poi si bruciò e il negoziante mi disse che quello da 400 W andava bene per le periferiche che devo collegare
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso