View Single Post
Old 22-01-2009, 18:15   #4
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Ciao,

io avrei 1GB di RAM Kingston 667MHz DDR2 Non-ECC CL5 DIMM KVR667D2N5/1G in un unico banco.

che corrisponde alla tua richiesta :

Quote:
- un gigabyte di RAM DDR2 in un solo banco, la frequenza non è particolarmente importante;
L'ho aquistata NUOVA a Novembre per usarla su un muletto, l'ho installata per provarla e poi l'ho riposta nella sua confezione. Nel frattempo ho resuscitato il vecchio PentiumIII e adesso non me ne faccio nulla.

Se ti interessa ti posso fare 10 € spedita in prioritaria e 12 € con raccomadata ( modalità di spedizione che io preferirei ).

Fammi sapere

p.s. : Per quanto riguarda la garanzia non c'è nessun problema, essendo Kingston sono garantite a vita direttamente dal produttore.
Quindi in caso di problemi ho le spedisci a me e poi me la vedo io con il rivenditore oppure compili il modulo per l'RMA e la spedisci direttamente alla Kingston ( leggiti "Procedure e requisiti relativi alle azioni di garanzia " -> http://www.kingston.com/itroot/compa....asp#Procedure )
In vita mia non ho mai visto una memoria Kingston rotta, puoi stare tranquillissimo.
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso