View Single Post
Old 22-01-2009, 16:15   #13
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
Speriamo che costi poco... qualcuno ha provato il g1? Com'è?
Telefonino.net lo sta provando, sul sito e su youtube trovi recensione e vari focus.
Quote:
Non me ne intendo di mobile phone e vari. E' megli dell' iphone?
Bè dipende da cosa ti serve, es fortissima integrazione coi servizi google oppure integrazione con l'ecosistema apple, le applicazioni di App Store oppure quelle di Android Market, tastiera virtuale oppure fisica, eccetera eccetera comunque quando sarà in tante mani come al solito si capiranno meglio pregi e difetti, inoltre bisogna vedere se il developing per Android decolla come è decollato quello per iphone (15000 apps in 6 mesi, 500milioni di download).

Quote:
Che io sappia l'iphone non supporta java...
Se ti riferisci alle applicazioni j2me, iPhone non se ne fa nulla perchè ha quelle fatte appositamente per lui in Objective-C col suo SDK, che ovviamente rendono n volte meglio e sono più ottimizzate.

Quote:
L'android come va a personalizzazione?
io ci vorrei giocare a scacchi col touchscreen!
Se vuoi giocare con un touchscreen buttati a capofitto su iPhone, ma proprio senza dubbio Grossa parte delle 15000 apps sono giochi e di fattura mai vista su un dispositivo mobile. Scacchi (anche online, anche partite persistenti con turni asincroni contro umani), solitari, mahjong, dadi, casino, poker (anche multiplayer online), strategici, corse 3d, ecc. c'è qualsiasi gioco tu possa desiderare. Comunque se hai solo questo tipo di sfizio e non ti interessa "fonderlo" col cellulare, potresti anche valutare di prendere l'ipod touch, cioè un iphone senza telefonia che costa solo 200euro e fa girare tutte le stesse applicazioni.
http://www.youtube.com/watch?v=5HVWtMBOj3w

Ultima modifica di gianly1985 : 22-01-2009 alle 16:20.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1