Quote:
Originariamente inviato da lupin87
allora facciamo chiarezza:allo stato attuale ho collegato la mia scheda video x1300 pci-express allo slot della scheda madre e basta;sia la scheda video,che il connettore sopra alla scheda video dell' alimentazione a quattro spine maschio(ez-plug) non sono collegati alla scheda madre e il negoziante che mi montò il case disse che l' alimentazione la prende dalla scheda madre;
1)per alimentazione supplementare s' intende quella fornita direttamente dall' alimentatore?
2)è normale la mia configurazione attuale?
3)collegando un molex dell 'alimentatore all' ezplug anche se non ho un crossfire può danneggiare qualcosa?
4)può essere che collegando un molex anche se non c'è n'è bisogno ci sia una migliore gestione della corrente e quindi risolvo il problema delle usb?
|
1) per alimentazione supplementare si intende quella fornita, oltre che dallo slot
pci express (che può erogare fino a 75W), dall'alimentatore con il cavo a 6 pin o comunque con cavi supplementari.
2) cosa intendi per normale?? Posta la configurazione con gli amperaggi dell'alimentatore e con tutto quello che hai su..
3) non dovrebbe danneggiare nulla, ma ti ripeto che se il tuo alimentatore è collegato con la
presa ATX normale (quella rettangolare bianca per intenderci), a 20 poli, più i 4 poli che erogano ulteriore corrente alla cpu, non devi collegare il molex. Il molex detto EZ-PLUG serve se il tuo alimentatore ha un connettore ATX solamente a 20 poli.
4)Come ho un pò di tempo ripesco il tuo post...così su due piedi non penso cambi molto però..
EDIT: in riferimento al tuo problema 4) quando si riavvia ti dà una schermata bsod??
Ciao
E.