Quote:
Originariamente inviato da misanco
 grazie mille ragazzi... mi state tranquillizzando perchè avevo già in mente di prendere il base... ma poi un paio di personaggi mi hanno fatto sorgere questi dubbi.... meglio se è così allora vado tranquillo....
alla fine si non penso di aver bisogno della scheda video da 512 MB.. ho un amico che mi presterà SPORE e age of empire 3... non penso che questi giochi siano molto pesanti....
mentre per fare video e photo editing (a livello molto amatoriale) penso vada bene..
per la RAM che marca consigliate? servono due banchi da 2 giga giusto?
mentre invece l'hd da 320 GB è così indispensabile? perchè pensavo di affiancare al 250 GB 7200 rpm un esterno tipo il WD myhome (mi pare si chiami così) da 1TB con collegamento firewire 800
un'altra domanda... io ho altri due hd esterni della pacardbell, di quelli piccoli senza alimentatore... funzionano anche col mac? perchè cè su tutta la mia cineteca e la musica....
[OT....  ....ma che bella questa emoticon!!!!  ]
|
Si, la ram ti conviene prenderne 2 banchi da 2,
la maggiori parte degli utenti Mac di questo forum ha acquistato la crucial che come rapporto qualita' prezzo pare sia la migliore, se fai una ricerca vedrai che trovi il sito ufficiale.
Per l hd, puoi usare tranquillamente gli esterni, leopard vede tutto, io se fossi in te e se volessi il massimo monterei un 320 gb da 7200 della WD.
Per i giochi, no problem, con 256 mb dedicati sulla 9600 GT hai voglia a giocare, non farti problemi, girano una meraviglia sopratutto call of duty 4!!!!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
|