nell'articolo si parla di telefoni che non costano miliardi, quindi mi pare ovvio che l'ihpone sia automaticamente escluso. poi non mi sembra il caso di aggredire (.#hist3rim)...se io penso a un telefono che debba farmi da lettore mp3 non mi viene in mente l'iphone, mi viene in mente piuttosto un nokia xpress music (non l'ultimo simil iphone, quelli prima) e praticamente tutti i sony-ericsson. l'iphone sarà anche un ipod che telefona, ma non mi pare proprio definirlo come telefono che uno comprerebbe, per esempio, da usare per andare a correre la sera ascoltando musica e restando rintracciabie. l'iphone mi sembra una cosa più "da modaioli" (con tutto rispetto a chi lo possiede, non sto dicendo che fa schifo), più ricercata. si certo non lo immagino come lettore mp3 funzionale. che poi li legga è un'altro discorso, anche il mio n70 li legge, ma non per questo ho rinunciato alla comodità e alla qualità del mio (vecchiotto) creative muvo da 1Gb (ragugo, non vedo niente di assurdo nella dichiarazione di viper-the best).
Ultima modifica di DarthFeder : 21-01-2009 alle 17:53.
|