Quote:
Originariamente inviato da meme80
Strano perchè a detta di molta gente Nokia ultimamente ha lasciato molto a desiderare come qualità dei suoi cellulari.
Se io dovessi comprare un cellulare come N95-N96 et simili pretendo che i miei 600 euro siano spesi per un oggetto FUNZIONANTE al 100% e non una beta che tra qualche mese il produttore sistema.
Cito per esempio il fatto che per N95 usci un firmware che consentiva di risparmiare 30 mega di memoria RAM rispetto alla versione precedente. Ora io non riesco a capire come un incremento della gestione di quasi il 30% della memoria totale debba avvenire quando il cellulare è già in mano mia. io non faccio da beta tester per Nokia o almeno non lo faccio a gratis.
L'assistenza Nokia poi fa pena (provata sulla mia pelle), forse dovuto al fatto che nokia può permettersi di perdere clienti (ha il 50% di share di mercato) mentre le altre marche no. Se sbagli paghi e questo lo sanno bene Samsung e LG.
|
morirai per questo? non credo il telefono funzionava benissimo aggiornare i firmaware per migliorare il tel è da sempre una cosa usta da ttt i produttori