View Single Post
Old 24-08-2002, 16:25   #38
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
[b]
non voglio dimostrare nulla.il link parte da quella pagina perchè io ritengo il test sysmark2002 il + indicativo tutto qui.poi il link è li e tutti possono navigarci dentro e vedere tutto.se ero in malafede avrei postato quella sola immagine, invece..........
Poteva sorgere il dubbio, data l'estrema sinteticità del tuo post (che conteneva solo quel link).

Comunque, se consideri il sysmark2002 (o qualunque altro benchmark sintetico) un buon parametro di valutazione di un processore, permetteti di dirti che commetti un grosso errore: la velocità di un processore, IMHO, va misurata sul campo, con le applicazioni reali che vengono utilizzati per la maggiore. Ancora meglio sarebbe differenziare i test in base al tipo di applicazione, utilizzando un bouquet contenenti i più utilizzati per categoria, perché ogni utente che compra un processore ha esigenze diverse da un altro. La differenziazione servirebbe appunto in questo: aiutare gli utenti finali, in base ai risultati REALI, a decidere seriamente come investire meglio i propri denari...

P.S. Non avevo assolutamente intenzione di "offenderti"...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1