E io di fatti compro "solo" con il compralo subito e dai powersellercon almeno il 99,9% di giudizi positivi e guardando "prima" le condizioni di vendita (odio i rivenditori che comprano su ordinazione).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
si anche io ragionavo così, ma qualche giorno fa avevo addocchiato un lel tv plasma ad un ottimo prezzo, ed il venditore era un utente professionale con tanto di p.iva e dati della ditta indicati a fondo inserzione, tutti feedback positivi ( un centinaio ).
Ma non mi piaceva il rifiuto della consenga a mano e non accettare vaglia,paypal e contrassegno

Dato però che il prezzo non era proprio banale, ho fatto qualche ricerca x vedere se la p.iva era vera, se la ditta esisteva veramente ecc. ecc. beh mi è venuto fuori che la ditta esiste veramente, ma che aveva un elenco di protesti di effetti e assegni non pagati che se la stampavo finivo la carta nella stampante !!!
Voi ci avreste buttato qualche centinaio di euro ?
Beh io non me la sono sentita, anche se con oltre 200 acquisti su ebay fregature non ne ho ancora preso, forse bisogna perdere un pò di tempo e guardare bene chi vende, cmq molti oggetti (anche nuovi) li ho presi a prezzi anche ridicoli rispetto a quanto li avrei pagati in negozio, basta giocare sul fatto che a qualcuno una cosa non serve mentre a me si e lì si fanno gli affari.
Naturalmente l'oggetto di culto o si paga salato o si prende una fregatura (se costa poco)
ciao