View Single Post
Old 20-01-2009, 15:43   #17
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
hai ragione. Ma ormai berlusconi vi ha tolto la capacità di pensare razionalmente. Neanche se dicesse che vende tutto per darlo ai poveri vi andrebbe bene. Ogni frase che pronuncia potrà essere usata contro di lui.
In questo caso per esempio ha praticamente riportato le parole che aveva detto tremonti in precedenza. tutto qui. e cosa avrebbe detto di male?

Ma cosa vuoi che dica? ma siamo seri per favore, vuoi che spinga per far affondare la barca ancora di più? dovrebbe dire, guardate la povera gente che ha perso il lavoro e pensate che tra pochi mesi potrebbe capitare anche a voi??

Ma per piacere..

Criticarlo su tutto e per tutto fa perdere credibilità a voi stessi. Non siete più ragionevoli, siete offuscati dall'odio..

E siamo arrivati al punto che mi tocca pure difendere quanto detto da berlusconi, siamo arrivati "alle asse".
Si, hai ragione, non abbiamo motivo di essere "arrabbiati" con Berlusconi. Effettivamente dire che tutto va bene e aspettare che le cose si mettano a posto da sole, è l'idea migliore.
Vedrai che i politici di tutto il mondo ora copieranno la sua soluzione alla crisi.




Qualche settimana fa a Modena ha chiuso un'azienda con 600 impiegati, e senza neanche fare la cassa integrazione. E solo perchè gli introiti non erano sufficienti: l'azienda era in attivo comunque). Vai a dire a quella gente che tutto si risolverà da solo.

Ultima modifica di leolas : 20-01-2009 alle 15:45.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso