450W serviranno per i prodotti pinnacle che evidentemente sono esosi in fatto di potenza assorbita.
Innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento!
Le soluzioni HW dedicate non penso di utilizzarle per adesso, preferisco risolvere la cosa con buoni programmi. Mi basta la funzione VIVO della mia scheda.
Riguardo le soluzioni SW, provero' xmpeg, giacche' flaskmpeg non mi vede i file mpeg2 che genere con l'acquisizione.
Infine, Ben, purtroppo non me ne intendo molto, ma mi pare che i due formati da te proposti sono "senza perdita", un po' come il formato wav per la musica. Ora, se fosse cosi', non riesco a capire come potrei "evitare un sacco di noie", dato che a mio modesto parere la compressione in mpeg2 fa il suo dovere in termini di qualita'. Sono le Vhs ad essere di bassa qualita', non la conversione in mpeg2. Forse ho sbagliato a capirti! E poi se questi due formati portano miglioramenti o facilitazioni, mi piacerebbe conoscerli meglio.
PS, a presto sara' on line una breve guida sul formato di impacchettamento ogm! E' veramente fenomenale: doppio audio e doppio sottotitolo in un unico file, selezionabili con qualsiasi player!
Ciao!