View Single Post
Old 20-01-2009, 13:11   #1
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
[PG+sped] vendo flash metz 54-mz3 con sca 3102-m3 + sca univ

vendo metz 54-mz3 con adattatore sca 3102-m3 (incluso anche l'adattatore sca universale)

(stasera o domani metto le foto del mio, ora non sono a casa)

per chi non lo conoscesse, è il miglior flash metz per quanto riguarda i flash da slitta multipiattaforma, secondo solo al fratellone metz 76-mz5

ha un numero guida 54, è identico al nuovo 54-mz4i che si differenzia dal modello in vendita solo per una miglior compatibilità col sistema nikon, mentre è rimasto totalmente invariato per chi lo usa con canon

dotato di doppia parabola, permette di scattare con la parabola principale di rimpalzo su qualche parete (anche molto lontane vista la sua potenza) e usare la parabolina secondaria come lampo schiarita

il prodotto funziona con 4 normalissime pile AA, ha ottimi tempi di ricarica e il menu è semplicissimo e intuitivo da usare

funziona con tutte le reflex canon fino alla precedente generazione, per le ultime serve da aggiornare (non ricomperare, è solo un aggiornamento software) lo zoccoletto sca in un centro assistenza metz, che in italia se non erro è rossi photo.

possibilità di lavorare in ettl o in A (automatico), e qui vien fuori tutta l'esperienza metz, che darà un'esposizione accuratissima, indipendente dalla macchina e in molti casi anche più affidabile

per chi si domandasse, per quale motivo vendo il gioiellino, è solo perché mi trovo a lavorare con altri con sistema canon e mi tornerebbe utile un flash canon per poter pilotare i flash degli altri poiché il caro metz comanda solo i flash di casa sua (così come i canon)

il prodotto è fuori garanzia, ma è perfettamente funzionante e senza graffi o ammaccature o cadute ecc

VENDO A 300€ + SS

in vendita anche su altri canali

alcune opinioni e recensioni di utenti

http://www.photographyreview.com/cat...4_3121crx.aspx

Ultima modifica di YordanRhapsody : 21-01-2009 alle 10:06.
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso