Quote:
Originariamente inviato da trecca
Che non piacciano a te è un conto, resta il fatto che quelli sono alcuni tra i titoli più belli disponibili per PS3 
E inoltre le considerazioni vecchiotto o poco ricercato non reggono proprio, basta considerare che GTAIV in Italia viene ancora venduto a 60€ (o 55€ usato da un certo ...stop  ), COD4 è il migliore COD uscito e non si trova nuovo a meno di 40€ qui da noi.
Volendo si trova tutto (tranne rari casi) a prezzi ragionevoli, basta saper (dove) cercare 
Di sicuro non nei "nostri" shop
Tornando in topic, a mio parere il cambio non conviene.
|
tranne PURE i titoli che hai tu li ho anche io ....
il cambio ci sta se è solo per giocare è questione di matematica ... a parte il costo dei giochi si mette in tasca 100 euro forse abbondanti ... se gli interessa solo giocare come mi pare di capire
leggendo il post iniziale mi sembra che ci sia spazio per il cambio piattaforma senza tanti problemi
anzi io approfitterei perchè i prezzi dell'usato PS3 stanno scendendo velocemente ... una 40 gb tra un pò varrà veramente poco calcolando anche la scadenza della garanzia ... molto risicata e mal gestita sui prodotti Sony
Io oramai me la devo tenere la 80 Gb perchè ci perderei troppo ... lo sbaglio l'ho già fatto ...economicamente parlando , non tecnicamente