Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Sinceramente non l'ho capito pure io; attualmente sono in safe mode, ma fino a una settimana fa sono stato e per un annetto, da quando ho messo la versione 3, su Clean Pc Mode. Sia update.exe sia avnotify erano in my own safe mode, per prova li ho rimossi, ma non cambia nulla, visto che le regole da me impostate vengono cambiate al primo aggiornamento, anche nel caso che non ci siano aggiornamenti da fare da Avira. Ora l'ultima prova che mi viene da pensare, è impostare avnotify.exe, nell'access right tutto su Blocked per vedere se riesce ad aprire quella benedetta finestrella. Byez
|
Prova così: tieni il D+ in Safe Mode e cancella update.exe e avnotify.exe da My Own Safe Files, dai tutti gli Apply del mondo, poi riavvia il pc (tanto per consolidare le modifiche fatte), dopo di che vai nell'Access Rights di update.exe ed in Run an executable togli avnotify.exe dalle Allow Applications e mettilo tra le Blocked Applications, di nuovo dai tutti gli Apply del mondo, riavvia il pc e dopo prova a fare l'update di Avira