View Single Post
Old 19-01-2009, 19:26   #2013
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
.............
Una domanda, ho notato che a volte il telefono si incanta, come se stesse utilizzando qualche applicazione ma il task manager è vuoto. A volte impiega qualche minuto per sbloccarsi mentre, quando mi va peggio, devo riavviarlo. Spesso accade mentre sono collegato a internet tramite WiFi.
Capita anche a voi?
Mica eistono virus per i palmari? Vi prego ditemi di no ...
i virus per winmobile sono molto rari... non penso ne abbia preso uno.
molto più probabilmente, potrebbe derivare da rallentamenti di windows, magari schifeeze lasciate da istall/unistall di programmi... file temporanei... insomma come il pc.
a me non è mai capitato, comunque l'unico metodo che hai per verificare che non haim problemi è fare un hard reset e vedere come 'gira' windows pulito.
man mano rimetti i tuoi programmi e , magari, capisci se era qualcuno di essi a rallentarti.
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Ciao raga...mi serve un consiglio. Il mio amico al quale ho fatto il no brand ha cominciato ad accusare problemi alla batteria. Del genere che oggi mi ha chimato e mi ha detto che il cel gli si scarica in un giorno senza usare nè programmi nè gps.
Ha il wifi spento e nessuna applicazione attiva.
Il mio dilemma è: la batteria è morta per cause naturali? Era difettosa ab origine?
Con una nuova batteria si risolve il problema?
Ma soprattutto può essere dipeso dal nobrand? (mi pare molto improbabile)
con il flash della rom si sono ripristinate le condizioni di origine delle impostazioni, prova a guardare in quelle relative alla batteria e vedi se sono troppo generose.
sicuramente non deriva dal flash, anche perchè la j3 ha notoriamente aumentato la durata della batteria.
naturalmente nulla toglie che stia morendo la batteria, ma è difficile appurarlo.(magari prova a fare cambio batteria con lui per qualche giorno, e risolviamo il dilemma)