Quote:
Originariamente inviato da alexrena
ciao a tutti, ho letto le ultime 5 o 6 pagine ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
io ho un logitech formula force ex e stavo pensando di cambiarlo con un volante migliore. prenderei anche il g25 ma non credo che ne valga la pena perchè per problemi di spazio non potrei crearmi una postazione decente per sfruttarlo.
io gioco a rfactor (PC) ma tra i volanti logitech ho visto che oltre al formula force e il g25 c'è il momo, che però non mi convince per lo scarso angolo di sterzata (240°)
invece tra i volanti per ps3 ce ne sono un paio che mi sembrano interessanti, il driving force pro e il driving force gt.
ora la domanda è: si possono usare su pc?
in particolare mi interessa il driving force gt: qual è l'angolo di sterzata? se si può usare su pc anche se è per ps3, con quali driver?
grazie a chi ha voglia di rispondere 
|
Secondo me se hai come dici la possibilità di prendere un G25 io non ne prenderei in considerazione altri...buoni che siano cmq!!
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
|