samsung 2032MW -settaggi-
Salve a tutti, venerdì ho acquistato questo monitor/TV alla modica cifra di 190€, l'ho posizionato e avviato, tutto funziona ottimamente, ho letto un pò di interventi sulle regolazioni manuali del Service Menù fatte da ognuno di voi, volevo sapere se era possibile passarmi quella con la quale vi trovate meglio in modo da settare anche il mio.
Per quanto riguarda la tv, purtroppo da me il segnale non è ottimo è quindi i canali non si vedono molto bene il formicolio prevale un pò su tutti.C'è qualche impostazione per migliorare un pò le cose?
Ho collegato anche la PS2 con il component laterale, ottimo risultato anche se non perfetto, forse c'è bisogno di settare al meglio anche quello.
Purtroppo collegandolo al pc con il cavo DVI, l'immagine va e viene quando ci sono ampie aree con il bianco tipo outlook express, la mia scheda video è un'ATI Radeon HD3450. Qualcuno ha avuto e risolto lo stessso problema?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di roccy : 19-01-2009 alle 11:27.
|