Ciao!
Purtroppo devo deluderti perche' s'e' nuovamente inchiodato tutto.
Comunque, per curiosita', avevo lasciato il tutto acceso staccando solamente il cavo ethernet dalla base: una sera torno a casa e vedo che il led della base stava lampeggiando regolarmente (segno appunto di cavo eth non inserito) per cui mi e' stato possibile effettuare una nuova registrazione dei microtelefoni perche'
la base, IMHO,
aveva ripreso a funzionare.
Ho scambiato qualcosa come quattro mail con il supporto RTX perche' avendoli acquistati presso Skype rispondono direttamente loro dei guasti.
Di seguito l'ultima mail ricevuta (la quarta, del 16-01-2009 7:24):
Quote:
Seems as if your Dualphone is in need of repair. Reparation of your
Duaplhone is always handled by the place of purchase.
However in case you have bought your Dualphone via Skype you can send us
your Skype order number and DOP (Date Of Purchase)
and we will forward your request of reparation to our RMA department for
further action."
Best regards,
Malene Brandsborg
Dualphone support
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Attualmente starei aspettando l'accettazione della RMA, ma mentre alle prime due mail tale Malene mi ha risposto in giornata, la terza non e' stata cosi' immediata e l'ultima giace tutt'ora senza risposta.
Vincero'?
p.s.: attualmente ho Libero, ma ho disdetto in favore di Tiscali.