View Single Post
Old 19-01-2009, 00:24   #4
peps81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology Guarda i messaggi
dovresti fare una ricerca con google incrociando più termini possibili, anche con ebay se lo usi bene (ricerche nelle descrizioni dell'oggetto fatte su tutto il pianeta) è molto utile a proposito. Se non trovi nessuna conferma ti sconsiglio vivamente di rischiare, butteresti quasi sicuramente via i soldi.
Ti ringrazio, innanzitutto per avermi risposto. mi metterò alla ricerca per capire se c'è compatibilità.
forse però su un punto non mi sono spiegato benissimo. lo schermo già ce l'ho (su e-bay ho solo preso la lista delle compatibilità).
a tale proposito, mi sai dire se, con attacchi compatibili, posso provare a collegare nb e monitor? nel peggiore dei casi rischio di giocarmi solo schermo o anche il nb?

grazie ancora per l'intervento.
peps81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso