View Single Post
Old 18-01-2009, 00:25   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma un giorno il tuo ipotetico figlio potrebbe anche ringraziarti di avergli donato la vita, è vero nella vita c'è il dolore... ma non solo, c'è anche la gioia, c'è l'amore, ci sono tutte le belle cose che la vita può offrire! E la vita è sempre comunque bella da vivere ! E' comunque un DONO!!! Ne va preso il meglio ! E cosa di più bello di un figlio ? Dargli dei valori, gioire per lui, gioire con lui !!!

Avere un figlio penso sia una se non la più bella delle cose che la vita più donare .... secondo me non ha senso precluderselo! Poi ognuno fa quel che vuole, certo... però imho non si fa un figlio per riempire la PROPRIA vita ma per farne sbocciare una nuova! Il che è ben diverso! E'un atto di AMORE non di egoismo !

( Una delle cose che io più desidererei dalla vita serabbe un figlio, oltre all'amore della mia vita, .... ma purtroppo sono single.... quindi... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso