View Single Post
Old 17-01-2009, 21:29   #30
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
mah guardate se volete il mio consiglio posseggo una ps3 ma tranne che metal gear solid 4 oramai la uso solo come lettore blue-ray e basta avevo preso anche GT4 per ps3 ma mi son stufato a vederlo mentre adesso preso per pc rulla che un piacere...detto questo passiamo ad altro se vuoi un mio consiglio lascia stare gli I7 è una tecnologia interessante ma ancora acerba le prestazioni ci sono ma tra un QX9770 e un 940 con premiere non ho trovato quel boost che mi aspettavo certo alla somma dei fatti i7 ( a parita di frequanza) va un 10 % in piu ma non è per le prestazioni che sono interessanti ma per il carico lavoro cioè ad esempio il QX9770 (3 GHz) veniva sfruttato quasi al 70 % mentre I7 solo un 45 % da questo si deduce che magari se apro un applicazione mentre facevo l'encode non avevonessun problema mentre ne Qx9770 potete immaginare il risultato cmq detto questo solo per le prestazioni (buone ma non eccezzionali) non ti consiglio i7 ma un ottimo Q9550 ( che con un piccolissimo oc lo porti come un QX9770)e una gtx 260 ... sei apposto per un bel po i7 promette bene ma lo sarà di piu quando intel migliorera ancora di piu le prestazioni ( almeno un buon 30-40%) ma quando lo fara il costo diminuira e avremo un piattaforma perfetta rispetto ai core duo quad attuali e la tecnologia andra avanti!!!!
Beh vorrei pure vedere con quel pc che ti ritrovi
Purtroppo io devo trovare un compromesso, o pc o console.