Forse PC infetto.
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha un problema con un probabile virus. Oggi SpywareTerminator non è riuscito ad eliminare uno spyware e gli ha consigliato di riavviare il pc. Una volta riavviato Avira ha subito trovato un virus che ha messo in quarantena. Si trovava in C:windows/sistem32 ed era così chiamato: xxrym.dll
tr/dropper.gen trojan.
Ho fatto una scansione con hijack di cui vi ho postato il log (mi pare pulito ma non sono espertissimo quindi ditemi voi!!!) e per sicurezza ho rifatto scansione con spywareTerminator e con Avira. Tutto sembrava ok, ma per una maggiore sicurezza ho deciso di fare una scansione on line.
Ho provato con F-secure, Panda, Nod, etc e tutte quelle che ci sono indicate qui nel forum ma non riesco ad aprire nessuna pagina!! Internet funziona benissimo ma ogni volta che provo a collegarmi con siti in cui posso fare delle scansioni on line o che hanno a che fare con antivirus mi compare la schermata che dice che non c'è connessione! Ho provato a collegarmi con tutti i siti di antivirus conosciuti ma ogni volta la stessa schermata...impossibile collegarsi ad internet!!!!!!!!!
Vi chiedo di dare un'occhiata al log e magari di darmi qualche indicazione su come risolvere!!
Ciao e scusate se sono stato un po' lungo!!!!!!
|