Discussione: Gravità
View Single Post
Old 17-01-2009, 15:52   #13
Treawlony
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
Quote:
Originariamente inviato da Grem Guarda i messaggi
AOSTA! Non si vede il tipico mare valdostano?

Ad ogni modo, noto con piacere che il contrasto cielo puro vs smog sia risaltato dall'immagine. Era questo che volevo mostrare.

In realtà l'ho voluta sbilanciare in alto proprio per mostrare un "volume" di cielo che schiacciasse letteralmente la grezza materia che compone l'abitato, col suo smog e il suo cemento. Non a caso l'ho chiamata gravità.

Non mi dispiace affatto, anzi oserei esclamare: COME HAI FATTO???
Ecco, io col timbrino del clone sono una capra e tu invece sei riuscito addirittura non solo a togliere l'urendo palazzo ma persino ad inserire il mare laddove non si vedeva.
Cacchio!

il fotoritocco è una delle poche cose che mi viene dicretamentee (al di la di toni, grafici, saturazione, ecc che non ci capisco na mazza)

Cmq, ho messo un po di sauturazione ( ) e smanettato a caso sui grafici per trovare un effetto desiderato (per i miei gusti), infine ho tagliato al limite del tetto e con timbro clone a 5 pixel clicca che riclicca ho eliminato gli alberi. Di più non potevo fare.. o meglio, potevo farlo ma mettevo un mare brutale senza luci.. non sapendo cosa sta dietro... magari provo e posto il risultato